IL TUO CLUB MINI
MINI è ormai l’icona di molti appassionati al mondo dell’automobile e questa passione viene diffusa dai numerosi Club ufficiali presenti sul territorio dedicati a questo mito.
Se sei un appassionato di MINI e vuoi condividere la tua passione con i tuoi amici ma nella tua provincia non c’è ancora un Club, crealo tu! È molto semplice, basta scaricare i documenti che trovi di seguito, Statuto e Atto Costitutivo, compilarli e registrarli presso l’Agenzia delle Entrate della tua città.
I Club che vogliono far parte della Federazione devono necessariamente essere delle Associazioni costituite con almeno 20 soci.
AGGREGAZIONE A FEDERCLUB MINI ITALIA
Il Presidente di ogni MINI Club Locale che ha intenzione di aggregare il proprio Club a FerderClub MINI Italia, deve compilare, firmare e inviare alla segreteria della Federazione la Domanda di Ammissione con la quale impegna il proprio Club a osservare lo Statuto e il Regolamento Federclub MINI Italia 2024.
La domanda sarà esaminata dal Consiglio Direttivo entro un mese dal giorno in cui è stata ricevuta, il Presidente a sua volta dovrà informare il Club dell’accettazione o della non accettazione della domanda, questa può essere presentata più volte nel tempo fino a che non sia accolta.
- Statuto e Atto Costitutivo
- Domanda di Ammissione
- Regolamento Federclub MINI Italia 2024
Per info su come fondare un club Contattaci:
Mail: | segreteria@federclubmini.it |
Telefono: | 800.134.760 (orario: lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00) |