QC SPA OF WONDERS

QC Spa of Wonders è lieta di accogliere i soci dei Club ufficiali riservando sconti sugli ingressi e soggiorni benessere nei centri di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Dolomiti, Chamonix, Monte Bianco e Garda.

QC Spa of Wonders

QC Spa of Wonders è la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere e dell’ospitalità alberghiera.
Tramite centri termali, spa e wellness hotel immersi nella natura, mira a regalare esperienze che migliorino la qualità di vita.

CONDIZIONI DI CONVENZIONE

La convenzione è valida per i soci* in possesso della tessera Federclub MINI Italia, previa l’esibizione della stessa e del codice a barre da richiedere nei giorni precedenti l’acquisto tramite mail alla segreteria Federclub MINI Italia segreteria@federclubmini.it, per maggiori informazioni contatta il numero verde Federclub 800 134 760.

Potrai effettuare la prenotazione direttamente sul sito di QC Terme, inserendo il numero di carta di credito a titolo di garanzia. Il pagamento avverrà in struttura, dopo aver mostrato in ricevimento il codice a barre e la tessera necessaria a beneficiare della convenzione.

Sito QC Terme: www.qcterme.com

10% di sconto sull’ingresso giornaliero, serale, escape 5h e sotto le stelle dal lunedì al venerdì.*

10% di sconto sui prodotti cosmesi e profumatori, ad eccezione dei prodotti già oggetto di sconto o promozione.*

10% di sconto sul soggiorno in B&B (soggiorno + percorso benessere) valido da domenica a giovedì, utilizzando il codice sconto CONV.*

* Le riduzioni sono strettamente personali, non estendibili ai familiari e faranno riferimento ai prezzi di listino esposti al momento dell’ingresso ai centri e resort QC Spa of Wonders, escludendo periodi di ponti e festività. Non è cumulabile con altre promozioni e sono esclusi dallo sconto i pacchetti scontati come dayspa, spa & lunch, ecc…

QC Spa of Wonders si riserva di apportare qualsiasi modifica ai prezzi, ai periodi ed agli orari di apertura. La convenzione ha validità fino al 31 dicembre 2024.