|
16° RADUNO MINI DI FIRENZE
Club: MINI OWNERS CLUB
16° Raduno Mini di Firenze. Torna nell'incredibile location che doveva ospitare IMM2021 (rimandato al 2023) il classico e storico raduno di Firenze, il raduno si svolge in 2 giorni con girate, parate, degustazioni, feste ed esposizione auto nell'incredibile scenario di Firenze.
Le iscrizioni sono online al seguente link ISCRIZIONI FIRENZE 2021.
Per il pernotto il camping ha fornito un sconto del 10% sulle sistemazioni al seguente link (minimo 2 notti per lo sconto) inserendo il codice MEETINGFI21
Ospite di ONORE RAUNO AALTONEN. Lo spettacolo del sabto vedra esibirsi il sosia ufficiale di MR BEAN, con show di ballo e concerto anni 60-70 con cover band beatles.
Saranno anche presentate le 2 MINI del viaggio a CAPO NORD e l'iniziativa di beneficienza che accompagna il processo
SABATO 3 LUGLIO
- dalle ore 10:00 arrivo presso CAMPING IN TOWN e consegna numeri e gadget evento
- 12:30 loghi lunch Bordo Piscina
- 15:30 partenza per una regolarità/zingarata. nelle colline TOSCANE sosta ad una nota cantina Vinicola e arrivo al circuito del Mugello in collaborazione con Federclub/MINI, per esposizioe auto, coktail di benvenuto e eventuale parate nel circuito del Mugello.
- 19:00 ritorno presso il Camping,
- 20:30 CENA con festa e spettacolo riservato ai partecipanti
Domenica 4 Luglio
- dalle ore 10:00 Piazzale Michelangelo FIRENZE, esposizione delle Auto, spettacolo e sbandieratori comunali.
- ore 11:30 partenza per il centro di Firenze con arrivo in una nota piazza del centro per esposizione auto e visita a noto Museo della città.
- ore 13:00 PRANZO a Firenze con vista sulla città,
- ore 14:30 Premiazioni evento
- ore 15:00 fine evento e saluti
Si ricorda che l'evento è aperto alle MINI classiche e NEW MINI, l'evento e le strutture che lo ospitano rispettano le normative COVID, pertanto sarà richiesta un autocertificazione e un eventuale tampone rapido se le autorità lo richiederanno e o certificato green pass per chi viene dall'estero.
Nel raduno sono comrpesi Gadget per ogni equipaggio. Si ricorda che le autovetture devono essere in regola con il codice della strada, assicurazioni, e revisioni, all'arrivo sarà consegnato ad ogni guidatore una malleva con il regolamento dell'evento da restituire firmate a gli organizzatori, le tesse di soggiorni si pagano al camping al momento della consegna dei bungalow/chalet/tende safari. I cani sono ammessi previa comunicazione al camping e all'organizzazione, e si ricorda che durante la manifestazione vanno tenuti al guinzaglio.
L'organizzazione può modificare il programma e si riserva di chiudere le iscrizioni al brak event raggiunto.