NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

FEDERCLUB MINI ITALIA

FONDA UN CLUB MINI

IL TUO CLUB MINI

MINI è ormai l’icona di molti giovani appassionati al mondo dell’automobile e questa passione viene diffusa dai numerosi Club presenti sul territorio dedicati a questo mito.
Se sei un appassionato di MINI e vuoi condividere la tua passione con i tuoi amici ma nella tua città non c’è ancora un Club, crealo tu! È molto semplice, basta scaricare i documenti che trovi di seguito, Statuto e Atto Costitutivo, compilarli e registrarli presso l’Agenzia delle Entrate della tua città.
I Club che vogliono far parte della Federazione devono necessariamente essere delle Associazioni costituite con almeno 15 soci.

AGGREGAZIONE A FEDERCLUB MINI ITALIA

Il Presidente di ogni MINI Club Locale che ha intenzione di aggregare il proprio Club a FerderClub MINI Italia, deve compilare, firmare e inviare alla segreteria della Federazione la Domanda di Ammissione con la quale impegna il proprio Club a osservare lo Statuto e il Regolamento del Consiglio Direttivo.
La domanda sarà esaminata dal Consiglio Direttivo entro un mese dal giorno in cui è stata ricevuta, il Presidente a sua volta dovrà informare il Club dell’accettazione o della non accettazione della domanda, questa può essere presentata più volte nel tempo fino a che non sia accolta.

 

Per info su come fondare un club Contattaci:

Mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 800.134.760 (orario: lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00)
Top