Area Utenti

Password dimenticata?
11 NOV 2011 19.00

Raduno DoloMINI Feedback

Il gruppo di MINI è partito da Padova e ha cominciato ad addentrarsi nei paesaggi dolomitici salendo da Feltre fino a Passo Rolle e Passo Valles; nel pomeriggio poi i Passi Pordoi e Sella e la Val Gardena; la domenica le MINI hanno conquistato il SudTyrol con partenza da Bressanone e salita al Passo Giovo; discesa veloce attraverso la Val Passiria fino ad entrare nella splendida cornice di Merano. Saluti finali tra i vigneti della Strada del Vino a Caldaro.

Hanno preso parte a questo evento ben 35 equipaggi suddivisi tra MINI storiche, Hatch, Cabrio, Clubman e Countryman.

Il raduno ha visto anche la partecipazione diretta di MINI Italia e, grazie alla collaborazione del Dealer Ceccato Motors hanno visto la strada in anteprima anche 2 esemplari delle nuovissime MINI Coupè.

Puntualmente nella sezione Gallery del nostro sito potete trovare le immagini che fotografano questo evento di grande successo.

Ci auguriamo che queste immagini siano da stimolo per tutti i presidenti dei MINI club locali (federati e non) per organizzare sempre eventi di grande interesse.

Buon divertimento con la visione delle immagini di Let's MINI Club.

Condividi